Città di Firenze
Home > Webzine > Florence Dance Competition 2020: aperte le iscrizioni per ottenere borse di studio
sabato 20 aprile 2024

Florence Dance Competition 2020: aperte le iscrizioni per ottenere borse di studio

13-01-2020
Iniziativa annullata! Prima edizione della Florence Dance Competition, competizione di danza che si svolgerà a Firenze il 21 marzo 2020 presso il Teatro dell’Affratellamento. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 9 marzo 2020. L’evento è promosso da SFA Scuola di Formazione Artistica di Firenze e da Monika Gargani, direttore artistico. La rassegna è in collaborazione con MSP Italia (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) comitato di Firenze e si propone di costruire un evento per consegnare borse di studio utili ai più meritevoli, per il proseguimento degli Studi nell'Arte Coreutica.
Le borse di studio che saranno assegnate, serviranno per aiutare concretamente i più meritevoli a migliorare il loro percorso tecnico/artistico e saranno consegnate con criterio per merito e punteggio a discrezione dei singoli giurati, che saranno: Elisabetta Hertel, Direttrice Artistica dell'Accademia Internazionale Coreutica di Firenze; Claudia Marzano, danzatrice in attivo del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma; Christian Fara, ballerino, maestro e coreografo di fama internazionale.

Si possono iscrivere tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche iscritte alla FIDS e a tutte le EPS, purchè siano iscritte al Registro del CONI. Il concorso sarà affiancato da un Servizio Fotografico a cura di Alessandro Botticelli.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://sfascuolaformazioneartistica-cloud3.webnode.it