Città di Firenze
Home > Webzine > Marriott International: posizioni aperte a The Westin Excelsion Florence
mercoledì 24 aprile 2024

Marriott International: posizioni aperte a The Westin Excelsion Florence

07-01-2020
Marriott International, multinazionale americana che gestisce numerosi alberghi di lusso, ricerca le seguenti posizioni per l'hotel The Westin Excelsior a Firenze.

SEGRETARIA DI DIREZIONE. La risorsa riporta al General Manager (direttore generale) del complesso multi-proprietà Marriott di Firenze, ovvero The Westin Excelsior Florence e The St. Regis Florence. Responsabilità: corrispondenza via e-mail e posta ordinaria; collaborazione con clienti esterni e interni, ad esempio ospiti VIP, autorità pubbliche, capo reparti; gestione dei reclami; coordinamento tra i reparti; gestione delle operazioni quotidiane dell'hotel; gestione dell'agenda del General Manager. Requisiti: minimo 3 anni di esperienza in hotel di lusso di una catena alberghiera internazionale; eccellente in inglese e italiano, orale e scritto; terza lingua come il russo o il cinese è di vantaggio; eccellenti capacità comunicative e relazionali; corrispondenza commerciale via e-mail e posta ordinaria; Microsoft Office (Word, Excel, PPT), Internet e social media. La risorsa deve essere un comunicatore efficace, professionale, capace di mantenere la riservatezza, sicuro/a di sé, positivo ed energico, giocatore di squadra con forti abilità interpersonali, responsabile e lavoratore, con la passione per l’operatività alberghiera. Inizio: da Marzo 2020.

HOSTESS F&B. L'hostess è la rappresentazione del servizio e dello staff del bar/ristorante da cui l'ospite riceve la prima impressione. Le responsabilità dell'hostess includono: rispondere al telefono e gestire le prenotazioni; monitorare le disponibilità dei tavoli (vuoti e puliti); stimare il tempo di attesa per gli ospiti ed assicurarsi che i loro bisogni siano soddisfatti durante l'attesa. E' richiesto: Inglese ed Italiano fluente e preferibilmente una terza lingua; conoscenze di base della cucina gourmet Italiana e dei vini Italiani e Internazionali; people oriented: si prende cura dei clienti interni ed esterni; attenzione ai dettagli; flessibilità; precedente esperienza nella posizione in hotel & restaurant settore lusso; doti di problem solving e pazienza; conoscenza di Microsoft office (excel, word).

Per info e candidature: http://www.carrier.marriott.it/