Città di Firenze
Home > Webzine > Q4 - Kantiere: nuovo corso di "taglio e cucito"
venerdì 19 aprile 2024

Q4 - Kantiere: nuovo corso di "taglio e cucito"

13-01-2020
Da lunedì 13 gennaio 2020 al Kantiere di Firenze (via del Cavallaccio, 1Q) è in partenza nuovo corso di "Taglio e Cucito". Se sei  un appassionato, creativo o semplicemente vuoi modificare e riparare i tuoi vestiti in autonomia, risparmiando tempo e denaro, questo è il corso che fa per te!. Ti insegneremo a usare la macchina da cucire, a creare i primi modelli base e cucire le prime fasi.

Lunedì dalle 18:30 alle 20:30, partenza 6 maggio, per 5 incontri.
5 incontri di 2 ore
Costo: 120€

Ciao sono Benedetta Orsoli, costumista fiorentina. Lavoro per il Teatro, il Cinema e la Pubblicità. Ho vissuto gli ultimi dieci anni a giro in Europa con il mio lavoro conoscendo grandi artisti del teatro e della danza.
Amo questo lavoro fin da giovanissima ma mi sono specializzata nei Paesi Baschi, dove ho vissuto molti anni ed ho frequentato un Accademia di Modellistica e Sartoria.
Vivo nuovamente a Firenze da quattro anni dove ho aperto una sartoria specializzata in abiti su misura, The Gallery Fashion Studio, e dove insegno Modellistica e Sartoria. Le mie alunne sono molto soddisfatte e creano modelli unici. Mi piace insegnare proponendo sempre nuove idee per i miei studenti!

Per ulteriori informazioni:
http://www.kantierefirenze.it/partenza-corso-taglio-cucito/