Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: posizioni aperte a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Job in Tourism: posizioni aperte a Firenze

24-01-2020
Hotel 5* Lusso in zona collinare di Firenze cerca le seguenti figure professionali per la stagione 2020:

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER con esperienza maturata di almeno 5 anni nel settore ristorazione in ambienti di pari livello. Il ruolo richiede una buona conoscenza della lingua inglese e francese e ottima conoscenza dell’enogastronomia italiana e internazionale e le sue eccellenze. Titolo preferenziale essere in possesso di un attestato da sommelier. Ottima conoscenza delle tecniche di servizio à la carte e banchettistica. Predisposizione all’accoglienza e accurata gestione degli Ospiti , l’attenzione al decoro degli spazi e la cura dei dettagli. Attitudine alla leadership, aiutando il team a raggiungere gli obiettivi d’eccellenza e supervisionando le operazioni dei vari servizi. Un grooming in linea con il settore Lusso, l’attitudine propositivo, la capacità di lavorare nel rispetto degli standard di qualità aziendali, e la capacità di comunicare e interagire con tutti i reparti dell’albergo completano la figura professionale ricercata.

COMMIS DI SALA con almeno 2 anni nel ruolo in ambienti di livello medio alto o con una minima esperienza, anche di una stagione, in ambienti di pari livello. Il ruolo richiede una sufficiente conoscenza della lingua inglese e dell’enogastronomia italiana e le sue eccellenze. Capacità nel seguire un servizio à la carte e di banchettistica. Predisposizione all’accoglienza degli Ospiti e l’attenzione al decoro degli spazi. Un grooming in linea con il settore Lusso, l’attitudine al rispetto degli standard di qualità dell’Hotel e la capacità di lavorare in Team completano la figura professionale richiesta.

CHEF DE RANG / ROOM SERVICE con esperienza per almeno 2 anni nel ruolo richiesto e in ambienti di pari livello. Il ruolo richiede una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, una buona conoscenza dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze. Capacità nel servizio à la carte e nel settore della banchettistica. Predisposizione all’accoglienza degli Ospiti, l’attenzione al decoro degli spazi e la cura del dettaglio. Un grooming in linea con il settore Lusso, l’attitudine al rispetto degli standard di qualità dell’Hotel e la capacità di lavorare in Team e in autonomia completano la figura professionale ricercata.

Inviare candidature via email a cvr200@jobintourismeditore.it corredate da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando in oggetto la posizione per cui si candida.

Per info: www.jobintourism.it