Città di Firenze
Home > Webzine > AreaJob di Empoli: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

AreaJob di Empoli: nuove offerte di lavoro

27-01-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 PERITO MECCANICO JUNIOR Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un perito meccanico junior. La risorsa verrà inserita inizialmente nel reparto produzione, sia alle macchine CNC che al tornio manuale che al controllo qualità dei pezzi. Questo consentirà una progressiva padronanza degli utensili e la lettura del disegno. Si richiede inoltre buona dimestichezza con uso del Pc, Office e CAD. Esperienza minima pregressa di almeno 12 mesi. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato al contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un operaio di produzione. Si richiede anche breve esperienza nella mansione, buona manualità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni). Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a impiegato/a commerciale junior. La risorsa, in età di apprendistato, deve possedere un diploma o laurea triennale. Si richiede un'esperienza minima di un anno nella vendita di servizi, principalmente nella vendita diretta. Lavora per obiettivi specifici, possiede ottime doti comunicative e relazionali, motivazione, serietà e impegno oltre a una buona padronanza nell'utilizzo degli applicativi informatici più diffusi. Completano il profilo flessibilità, tenacia e determinazione. Ricerca finalizzata all’inserimento dopo un contratto iniziale di prova in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO ALLA PIEGATURA LAMIERE E ASSEMBLAGGIO MECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto alla piegatura lamiere e taglio lamiere. Il candidato ideale ha maturato minima esperienza in contesti analoghi, conosce le macchine CNC per pressa e piegatura, buona manualità con gli attrezzi (trapani/avvitatori) per assemblaggio strutture metalliche. Si valutano profili junior in possesso di diploma ad indirizzo meccanico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO TENICO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica civile e industriale, un/a impiegato/a ufficio tecnico. La risorsa si occuperà della progettazione di impianti elettrici, stesura computo metrico, redazione di schede tecniche e documenti tecnici di supporto all'offerta economica e predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare di appalto. Si richiede diploma tecnico e esperienza di almeno un anno maturata, preferibilmente, all'interno di studi professionali. Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 TORNITORE ESPERTO Ricerchiamo, per azienda cliente, un tornitore con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della preparazione dei pezzi fino alla rifinitura finale, seguendo le indicazioni del disegno meccanico e scegliendo poi gli strumenti atti alla realizzazione del pezzo. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: zona empolese (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a impiegato/a back office commerciale estero. La risorsa si occuperà dei rapporti con clienti e fornitori esteri e della gestione degli ordini e relativa documentazione. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE/CARRELLISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto reparto magazzino per gestione stoccaggio merce, controllo inserimento dati tramite software specifico, uso barcode e movimentazione merce. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e patentino del muletto. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Per maggiori informazioni: www.areajob.it