Home > Webzine > Università di Firenze: appuntamenti dall' 8 all' 11 febbraio 2020
venerdì 29 marzo 2024

Università di Firenze: appuntamenti dall' 8 all' 11 febbraio 2020

08-02-2020
Incontro "Auguri, Paolo! L'Università di Firenze per gli 80 anni del suo Rettore Paolo Blasi"
Saluti istituzionali di Luigi Dei (rettore Università di Firenze), Dario Nardella (sindaco di Firenze), Monica Barni (vicepresidente Regione Toscana), Massimo Inguscio (presidente CNR), Alessandro Marconi (direttore Dipartimento Fisica e Astronomia), Gianni Cardini (presidente Scuola Scienze Matematiche Fisiche e Naturali), Antonio Zoccoli (presidente INFN), Elisabetta Cerbai (direttore LENS), Luigi Salvadori (presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze), Angela Bracco (presidente SIF)
Testimonianze di Giorgio Federici, Pier Luigi Rossi Ferrini, Stefania Fuscagni, Nicla Gelli, Fabiana Gramegna, Pier Andrea Mandò, Luciano Mecacci, Renato Angelo Ricci.
Conclusioni di Luigi Dei
11 Febbraio 2020  - ore 10.30
Sede: Istituto degli Innocenti, salone Brunelleschi, piazza SS. Annunziata, 12 - Firenze
Organizzazione: Università di Firenze