Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di erboristeria, incontri e seminari all'Associazione Shakti
giovedì 18 aprile 2024

Corsi di erboristeria, incontri e seminari all'Associazione Shakti

12-02-2020
Nuovi appuntamenti a febbraio 2020 per l'Associazione Shakti, con sede in via Paolo Schiavo 5/r a Firenze. Si inizia domenica 23 Febbraio, ore 14.45, con il secondo incontro del corso di Erboristeria Biofila a tema “Drenaggio dell’asse fegato-rene nel mantenimento delle funzioni multiorgano”. Sarà la Dottoressa Grazia Vitelli, medico chirurgo specialista in omeopatia e fitoterapia, a tenere l'incontro. Per l’occasione la partecipazione sarà aperta anche a chi non frequenta il corso di erboristeria ma fosse interessato all’argomento. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. La partecipazione prevede un contributo di 20 €.

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo appuntamento con il seminario "Yoga, una strategia per una trasformazione radicale" tenuto da Antonio Nuzzo. Il seminario si terrà presso L'appartamento, in via Giraldi 11 a Firenze. Possibilità di prenotare il pranzo a buffet vegetariano.

Sempre sabato 29 febbraio, ore 15.30, inizio ciclo ”I salotti del The” presso la sede di Shakti. Gli incontri saranno tenuti da Beatrice Vanni, operatrice olistica e insegnante di ballo, per condivide insieme al te anche piccole curiosità, strumenti di auto-aiuto per il proprio benessere e la propria crescita. Ogni incontro avrà un contributo di 10€.
Calendario:
- 29 febbraio, Approccio ai Cristalli
- 28 marzo, Astrologia e Cristalli
- 18 aprile, Parliamo dei Fiori di Bach
- 16 maggio, La donna nelle Ere
- 16 giugno, L'ascolto della Coppia e di Se con il ballo

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.associazioneshakti.it