Home > Webzine > Primark: posizioni aperte a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Primark: posizioni aperte a Firenze

13-02-2020
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento e accessori, è alla ricerca delle seguenti posizioni su Firenze.

ASSISTANT MANAGER. In supporto allo Store Manager, le principali responsabilità saranno: Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance; Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi; Team – Guidare e motivare il team manageriale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati rispettando standard aziendali; Gestione delle risorse umane – Assieme al People & Culture Manager gestire le tematiche People & Culture; Merchandising – Gestire il layout dello store tramite il mantenimento di standard visual eccellenti; Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali; Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente; Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza; Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale. Esperienza e conoscenze richieste: Professionista del settore Retail, con consolidata esperienza come Area Manager o Store Manager nel settore fashion e/o grande distribuzione; Esperienza nella gestione di team manageriali e di staff con almeno 100 risorse; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità territoriale. Il/la candidato/a ideale ha passione per il commercio e punta all’eccellenza operativa, è spinto/a da una motivazione personale al raggiungimento dei risultati con organizzazione e pianificazione, è attento/a ai dettagli, innovativo/a, possiede ottime capacità comunicative e di leadership ed è un team-builder.

SALES FLOOR SUPERVISOR. Le principali responsabilità saranno: Garantire la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente, fornendo un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurandosi che il team riceva una formazione adeguata; Dare costanti feedback al proprio Manager in merito a best practices sul quotidiano lavoro sul piano vendita, sul prodotto e sull'organizzazione del team; Gestire le esigenze legate alle attività commerciali durante la giornata; Garantire il mantenimento di standard operativi eccellenti; Supportare, affiancare e formare il proprio team, agendo come punto di riferimento a 360°. Requisiti: Determinazione e ambizione alla crescita nel fashion retail; Esperienza nel servizio al cliente: minimo di 3 anni di esperienza pregressa in posizione analoga nel fashion/retail/GDO; Spirito collaborativo e capacità di problem solving; Attitudine all’essere punto di riferimento di un team: esperienza di supporto ai Manager nella gestione di team; Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti; Disponibilità territoriale nazionale.

DEPARTMENT MANAGER. Le principali responsabilità saranno: Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance; Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi; Team – Guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali; Merchandising – Garantire standard espositivi eccellenti; Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali; Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente; Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza; Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale. Esperienza, conoscenze e competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni come Store Manager/Assistant Manager di realtà nel settore fashion e/o grande distribuzione; Esperienza nella gestione di staff con almeno 20 risorse; Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto; Disponibilità a trasferimenti. Il/la candidato/a ideale ha passione per il commercio e punta al raggiungimento dell’eccellenza operativa, è spinto/a da una crescita professionale, è attento/a alle esigenze del cliente, innovativo/a, possiede ottime capacità comunicative e di leadership ed è un team-builder.

Per candidature: https://it.carriere.primark.com/luogo/offertedilavoro-firenze/19075/3175395-3165361-3176959/4