Città di Firenze
Home > Webzine > Fotoclub Firenze: corso di fotografia per principianti in 11 lezioni
venerdì 26 aprile 2024

Fotoclub Firenze: corso di fotografia per principianti in 11 lezioni

03-03-2020
Iniziativa rimandata a data da destinarsi! Sono aperte le iscrizioni al corso di fotografia per principianti in 11 lezioni promosso da Fotoclub Firenze nella sede del Circolo A.P.S - Isola di Santa Croce (Via dei Malcontenti, 12).

Da lunedì 23 marzo 2020, alle ore 21.15, sono in programma una serie di serate di introduzione alla fotografia digitale con esercitazioni esterne con professionisti ed esperti fotoamatori che saranno a disposizione dei partecipanti al corso. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Fotoclub Firenze è un associazione culturale "no profit" per la diffusione dell' arte fotografica fondata nel 1990 da una trentina di appassionati di fotografia. Qualche anno dopo, l'allora Sindaco di Firenze Giorgio Morales così scriveva: "Unire tanti appasionati di fotografia, elevare quello che originariamente è stato per molti un semplice hobby ad espressione di cultura, affrontare in termini rigorosamente culturali l'arte fotografica, tutti questi sono meriti indiscussi del Fotoclub Firenze".

Costo: 50 euro.

Per ulteriori informazioni, iscrizioni e programma: info@fotoclubfirenze.it  - www.fotoclubfirenze.it