Città di Firenze
Home > Webzine > Job Day Esselunga a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Job Day Esselunga a Firenze

25-03-2020
Mercoledì 25 e giovedì 26 marzo torna a Firenze Job Day Esselunga, l'iniziativa organizzata dalla catena leader della grande distribuzione organizzata e finalizzata alla ricerca e selezione di personale per Supermarket e Superstore.

Il Job Day di Firenze, nello specifico, è dedicato alla posizione di Allievo Responsabile.

Il Job Day è un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento. Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l'organizzazione Esselunga, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, invia la tua candidatura entro 01/03/2020.

Per candidarsi: http://sgiz.mobi/s3/4ccf3c441e85