Città di Firenze
Home > Webzine > "Pancakes e Conversazione in Inglese" con English Well Spoken Firenze
martedì 23 aprile 2024

"Pancakes e Conversazione in Inglese" con English Well Spoken Firenze

14-03-2020
Iniziativa annullata! La Scuola di Lingue English Well Spoken, con sede in via Carlo Poma 7/9R a Firenze, propone un progamma di eventi dedicati al tempo libero per imparare l'inglese. Tra questi troviamo "Pancakes e Conversazione in Inglese", ciclo di incontri nella Tearoom della scuola che si svolgono il sabato mattina e sono rivolti a ad adulti, adolescenti e bambini accompagnati da genitori. Le date previste su marzo 2020 sono sabato 14 e sabato 28.

Nella tearoom sarà possibile trovare dalle ore 10.00 fino alle ore 11.30, una deliziosa colazione internazionale servita con una teiera di thè, insieme alla possibilità di parlare in inglese o italiano con l’aiuto di un nostro insegnante, partendo da degli argomenti che verranno propiettati su uno schermo. Il costo totale per la colazione e l’evento è di €10.

E' obbligatoria la prenotazione entro 8 -10 giorni prima dell’evento, specificando i propri dati e il livello di conoscenza di inglese o italiano. L'evento si terrà solo al raggiungimento di un minimo di partecipanti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: events@englishwellspoken.com - www.englishwellspoken.com