Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di inglese Business con English Well Spoken Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Corsi di inglese Business con English Well Spoken Firenze

03-03-2020
La Scuola di Lingue English Well Spoken, con sede in via Carlo Poma 7/9R propone una serie di corsi specifici per approfondire l'inglese nel campo del business. Tra questi troviamo "Inglese per Vendite e Promozioni" in programma giovedì 5 marzo 2020 alle ore 19.00. L’obiettivo di questa attività è di incrementeare la conoscenza dell’inglese per le vendite nei negozi e nelle fiere, attraverso una masterclass con un insegnanti madrelingua. E' consigliato per chi lavoro nel settore e già ha una minima conoscenza dell'inglese.

Un altro corso è "Inglese per Social Media" in programma giovedì 12 marzo 2020 alle ore 19.00, il quale vuole insegnare l'inglese adatto a comunicare attraverso i social media (facebook, instagram, twitter), ma anche per promuovere prodotti o servizi o per un uso generico. E’ quindi adatta anche a persone che non lavorano specificamente nell’ambito del business ma che vogliono semplicemente usare inglese per creare e condividere post sui social media.

Martedì 3 marzo al via anche il corso "Inglese per preparare un curriculum" indirizzato a chi vuole approfondire la lingua per incrementare il proprio cv; giovedì 12 al via il corso "Inglese per lettera di presentazione" per scirvere correttamente in inglese la lettera da allegare al proprio cv; giovedì 19 marzo in partenza il corso "Presentazioni di sè stessi o della propria azienda"; giovedì 26 chiude il mese di marzo il corso "Inglese per colloqui di lavoro", dedicato a chi conosce le basi della lingua ma vuole incrementarla al fine di presentarsi ad un colloquio di lavoro in maniera più professionale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: events@englishwellspoken.com - www.englishwellspoken.com