Città di Firenze
Home > Webzine > Fucine Collettive: Workshop su Personal Branding, Pianificazione, Strategia e Vendita
venerdì 26 aprile 2024

Fucine Collettive: Workshop su Personal Branding, Pianificazione, Strategia e Vendita

06-03-2020
Venerdì 6 e sabato 7 marzo 2020 Fucine Collettive organizza due giorni di Workshop con il team di Tomura per parlare di brand, comunicazione aziendale, progettazione di strategie commerciale, marketing e molto altro ancora presso Universo Foto (Via Ponte all'Asse, 2 – Sesto Fiorentino - Firenze).

"Personal Branding" - 6 marzo 2020 ore 09.00-17.30 (€ 170)
All’interno di una offerta di valore verso il cliente, il Personal Branding è l’origine del percorso di progettazione e comunicazione dell’azienda.
Imparare a trasferire valore e posizionarsi nel mercato lo strumento essenziale per creare fiducia nel consumatore e creare continue opportunità professionali (e personali).
Impareremo a farci le domande giuste per capire in che cosa siamo unici e come costruire il percorso di trasferimento del valore da noi al destinatario della nostra comunicazione. Unitamente faremo un esercizio ulteriore: porteremo sin da subito il Personal Branding nella vostra realtà azienda dandovi strumenti concreti per iniziare a utilizzarlo immediatamente.

"Pianificazione. Strategia. Vendita" - 7 marzo 2020 ore 09.00-17.30 (€ 170)
L’attività di pianificazione della strategia commerciale e marketing viene spesso considerata poco divertente o troppo “comune”. Ogni volta che il pensiero è questo però si perde di vista la vera importanza di un piano promozionale: gestire al meglio risorse e tempo per acquisire contatti qualificati per vendere i tuoi servizi fotografici. In questa proposta saranno offerti strumenti concreti al fine di ottimizzare il tuo lavoro, senza perdere di vista ciò che è davvero importante per i tuoi clienti. Soprattutto imparando un metodo di lavoro che ti porterà a misurare e valutare le performance della tua attività.

Per ulteriori informazioni: www.fucinecollettive.org