Home > Webzine > Corso di lingua italiana di livello A2 alla BiblioteCaNova Isolotto di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Corso di lingua italiana di livello A2 alla BiblioteCaNova Isolotto di Firenze

03-03-2020
Le attività e i corsi della BiblioteCaNova Isolotto di Firenze sono sospese.
Per maggiori informazioni: https://cultura.comune.fi.it/

In partenza a BiblioteCaNova Isolotto (via Chiusi 4/3 A - Firenze) un nuovo corso di Lingua Italiana di livello A2. La certificazione di Lingua italiana di livello A2 è valida per la richiesta di Carta di soggiorno di lungo periodo, per assolvere agli obblighi dell'Accordo di integrazione ed è previsto dalla Regione Toscana per accedere ai corsi di formazione finanziati. La partecipazione al corso è gratuita e il corso non comprende l'iscrizione all'esame.

Ogni studente può decidere se iscriversi l'esame finale che ha un costo di iscrizione.

Il corso si svolge il martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.30 dal 17 marzo al 16 aprile e prevede il superamento di un test di ingresso che si svolgerà martedì 10 marzo dalle 14 alle 16.

Il corso è tenuto dalle insegnanti di LiMo - Linguaggi in Movimento e fa parte del progetto FAMI Apriti Sesamo.

Per ulteriori informazioni chiamare BiblioteCaNova Isolotto al numero 055 710834.