Città di Firenze
Home > Webzine > America Graffiti: posizioni aperte a Firenze
sabato 20 aprile 2024

America Graffiti: posizioni aperte a Firenze

03-03-2020
Cigierre -Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda leader in Italia nella ristorazione commerciale a tema con i propri marchi Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi's e Wiener Haus, ricerca per America Graffiti di Firenze le seguenti figure:

CAMERIERI/OPERATORI SALA.
Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. Le persone che stanno selezionando, hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza come camerieri o operati sala presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive. Il candidato ideale possiede diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time, autonomia negli spostamenti.

CUOCHI/AIUTO CUCINA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Le risorse ideali hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza come cuoco o aiuto cucina presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione. Il candidato ideale possiede diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time, autonomia negli spostamenti.

Per candidature: https://www.cigierre.com/lavora-con-noi