Città di Firenze
Home > Webzine > Fondazione Art of Living: corsi di yoga e meditazione a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Fondazione Art of Living: corsi di yoga e meditazione a Firenze

03-03-2020
La Fondazione Art of Living è un’ONG con due sedi, una in via del Bachiacca 5 e l'altra in Lungarno Benvenuto Cellini 1, propone il nuovo programma di corsi per l'anno 2020. In entrambe le sedi sono proposti corsi settimanali di Hatha Yoga e appuntamenti programmati di incotri, meditazioni e follow up.

Attualmente sono attivi corsi nella sede in via del Bachiacca 5 e il programma di corsi è: tutti i lunedì Mantra e Meditazione guidata per tutti, Purna Yoga, Meditazione Guidata - Intro Talk; ogni martedì e giovedì corso di Sri Sri Yoga; ogni mercoledì Follow up di Sudarshan Kriya Lungo; ogni venerdì corso di Purna Yoga e Meditazione; ogni domenica Follow up di Sudarshan Kriya Lungo.

Tra gli appuntamenti speciali troviamo ogni secondo venerdì del mese il Meditation Party Under 30, il weekend del 13-15 marzo 2020 si terrà "Happiness Programm", un corso di 3 giorni consecutivi di tre ore al giorno, sotto la supervisione di istruttori qualificati, che unisce yoga, respirazione e meditazione per elevare la qualità della vita, sperimentare la felicità, la connessione e la tranquillità. E' necessario prenotare.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.artofliving.org