Città di Firenze
Home > Webzine > Rinascita Digitale: maratona di formazione gratuita in streaming
giovedì 18 aprile 2024

Rinascita Digitale: maratona di formazione gratuita in streaming

17-03-2020
Di fronte all'emergenza sanitaria Covid-19, molte aziende, realtà culturali ed enti formativi si stanno attivando per mettere a disposizione servizi online gratuiti volti a migliorare la vita delle persone che si trovano costrette a cambiare le loro abitudini quotidiane, restando nelle proprie abitazioni.

Il mondo del marketing non poteva restare fermo e dal 16 marzo è online la piattaforma Rinascita Digitale, iniziativa promossa da Mashub, start up nata per facilitare il processo aziendale di Digital Transformation e Marketing Evolution. Rinascita Digitale propone una maratona no-stop di formazione gratuita in live streaming dedicata ai temi: sviluppo d'impresa e gestione finanziaria, smart working e digital transformation, comunicazione digitale e marketing.

Tutti i giorni, dalle ore 9 alle 18, si alterneranno centinaia di relatori altamente qualificati che condivideranno competenze, strategie e tool utili a imprenditori, manager e consulenti, per creare insieme un futuro in ottica digital.

Per accedere ai corsi è sufficiente visitare il sito di Rinascita Digitale www.rinascitadigitale.it e cliccare sul pulsante "Guarda Live", inserendo il proprio nome e l'indirizzo mail. La programmazione dei contenuti è in costante aggiornamento, ma è già consultabile la sezione dove trovare tutti gli ospiti confermati.