Città di Firenze
Home > Webzine > #IoRestoaCasa: Babble offre corsi gratuiti per tutti gli studenti
venerdì 26 aprile 2024

#IoRestoaCasa: Babble offre corsi gratuiti per tutti gli studenti

17-03-2020
L'Italia sta attraversando un periodo storico particolarmente impegnativo a causa dell'emergenza Covid-19, ma molte aziende, realtà culturali ed enti formativi si stanno attivando per mettere a disposizione servizi online e gratuiti volti a migliorare la vita delle persone che si trovano costrette a cambiare le loro abitudini quotidiane, restando nelle proprie abitazioni.

Babble, celebre piattaforma dedicata all'apprendimento delle lingue straniere, ha deciso di rendere i propri corsi gratis per tutti gli studenti italiani. Per trenta giorni i ragazzi potranno così sfruttare promozione, iniziando a studiare una tra le 14 lingue presenti nel catalogo Babble (danese, francese, indonesiano, inglese, italiano, norvegese, olandese, polacco, portoghese brasiliano, russo, spagnolo, svedese, tedesco e turco).

Ogni percorso formativo, fruibile sia da web che da dispositivi mobili iOS e Android, è composto da unità grammaticali e focus dedicati a temi utili come ad esempio presentarsi, ordinare al ristorante e molto altro.

Per accedere all’offerta, basta registrarsi su https://it.babbel.com/it/magazine/un-mese-di-corsi-gratis-con-babbel