Città di Firenze
Home > Webzine > Spazi coworking, corsi e incontri con Via Del Porcellana 59 Rosso
venerdì 26 aprile 2024

Spazi coworking, corsi e incontri con Via Del Porcellana 59 Rosso

20-04-2020
Sono attivi i corsi e gli incontri proposti da Via del Porcellana 59 Rosso, con sede nella via omonima a Firenze. Lo studio organizza abitualmente corsi e laboratori, affitta sale e spazi riunioni, organizza salotti di scambio idee.

E' in attivazione il corso "Riparto da me" tenuto da Giovanna Brunelli, il laboratorio di scrittura autobiografica rivolto a tutte e tutti coloro che hanno voglia di sperimentarsi in un piccolo viaggio nella propria storia attraverso la scrittura. Non sono richieste particolari competenze, neanche linguistiche. Giovanna Brunelli è Educatrice professionale e Esperta in metodologie autobiografiche e collabora col la LUA, la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari. Precedentemente laureata in filosofia, lavora nel sociale e si occupa di storie, narrate, cantate e rappate. Ha condotto laboratoratori di scrittura autobiografica per donne, per adolescenti, per i SerD fiorentini e raccoglie storie di vita.

I corsi di "Kokedama" e "Fatto a mano" sono, invece, attuabili su richiesta: il corso di Kokedama riguarda questa antica arte giapponese per realizzare una pianta con piccoli mondi di personaggi e costruzioni in miniatura; il workshop Fatto a mano è un corso di maglieria nel quale verranno insegnate alcune tecniche di base pre creare accessori.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://viadelporcellana59rosso.it