Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di inglese e masterclass con My English School Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Corsi di inglese e masterclass con My English School Firenze

21-04-2020
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese di My English School, con doppia sede in via Baracca 6 e in piazza Alberti 132 a Firenze. La scuola utilizza il metodo MySmart English: questo prevede un'intensa attività di conversazione in piccoli gruppi, moderata e stimolata da insegnanti madrelingua certificati e ispirata a situazioni e contesti di vita reale. E' possibile ripetere le lezioni senza limiti, svolgere gli esercizi da casa grazie alle Digital Activities e partecipare a tantissime attività extra-didattiche. La scuola organizza mensilmente numerosi incontri ed eventi che favoriscono la socializzazione e che consentono di mettere in pratica le nozioni apprese: cinema night, workshop, happy hour, eventi dedicati alla crescita professionale ecc.

I corsi proposti sono per adulti, ragazzi, studenti e aziende, a questi si aggiungono le masterclass e i corsi di preparazione per le certificazioni. I corsi per adulti, ragazzi e studenti possono essere individuali, intensivi, giornalieri e no limits; i corsi per le aziende possono essere individuali, per due persone, piccoli gruppi, workshop, full immersion e intensivi.

Vengono organizzati corsi di inglese per professionisti come infermieri, avvocati, ingegneri, insegnanti, marketing manager, medici, turismo e hotel manager, architetti e designer, artigiani, consulenti commerciali, shop assistant, HR manager, imprenditori e agenti di commercio.

Per il settore business vengono proposti corsi di inglese di networking, meeting, email e telefono, interviste, management, presentazioni e negoziazioni. Sono organizzati corsi di preparazione per le certificazioni IELTS, Toefl, Bulats, Esol, Trinity, Toeic, C1 d’inglese, B2 o B1 d’inglese.

Infine i corsi Masterclass sono dedicati a tutti gli studenti con una conoscenza avanzata dell’inglese che desiderino raggiungere il livello europeo C2.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.myenglishschool.it