Home > Webzine > New Line Academy: corso di addetto alle cure estetiche
venerdì 29 marzo 2024

New Line Academy: corso di addetto alle cure estetiche

19-03-2020
Prenderà il via a settembre 2020 il corso di Addetto alle cure estetiche (estetista) organizzato da New Line Academy, Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana cod. accr. OF0030 (Legge Nazionale n. 1 del 04/01/1990 – L.R. n. 28 del 31/05/2004 – attuazione n. 47/R del 02/10/2007).

Si tratta di corso biennale di 1800 ore riconosciuto dalla Regione Toscana, valido su tutto il territorio nazionale ed europeo, che conferisce all'allievo, dopo il superamento dell'esame finale, l'abilitazione ad esercitare la professione di estetista all'interno di un centro estetico (o affine), in qualità di dipendente. Durante il percorso gli allievi dovranno frequentare, ogni anno, uno stage da svolgere presso le aziende che si occupano di estetica; questo periodo di formazione esterna facilita la conoscenza delle aziende del settore, prepara l’allievo al futuro lavoro, a relazionarsi con il pubblico ed acquisire un’ulteriore conoscenza a completamento del programma dell’Accademia.

Per info: https://www.newlinevitobiondi.com/corsi/addetto-alle-cure-estetiche-estetista/ - info@newlineacademy.it