Home > Webzine > Diritto allo Studio Universitario: misure straordinarie per borsisti semestrali
sabato 20 aprile 2024

Diritto allo Studio Universitario: misure straordinarie per borsisti semestrali

30-03-2020
DSU Toscana - Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana, a seguito della situazione di emergenza determinata dal Covid-19, interviene con misure straordinarie a sostegno degli studenti vincitori di borsa di studio semestrale per l’a.a. 2019/2020 e per i borsisti semestrali laureandi o neo-laureati alloggiati presso le Residenze Universitarie.

Infatti è stato disposto, a partire dal 1 aprile, l’esonero dal pagamento della retta mensile di € 250 per l’alloggio e, in determinati casi specifici, anche dei pasti a mensa per tutti gli studenti che rientrano le fattispecie previste dal Provvedimento n. 41 del 30-03-2020.

Per ulteriori informazioni: www.dsu.toscana.it