Home > Webzine > Talentform: corso gratuito online di MS Excel
giovedì 25 aprile 2024

Talentform: corso gratuito online di MS Excel

01-04-2020
Talentform, ente di formazione professionale, realizza in collaborazione con primaria agenzia per il lavoro il corso di formazione professionale gratuito di MS Excel riservato a persone disoccupate e/o inoccupate. Il corso tratterà aspetti e funzionalità base di Microsoft Excel per consentire di utilizzare comandi grafici e funzioni in maniera sicura, autonoma e professionale. Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore.

Il percorso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore. Il corso, si svolgerà in modalità FAD pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso di un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet e un collegamento a internet tramite cui fruire della formazione. Il percorso erogato in modalità Formazione a Distanza (FaD) consiste nel fruire di contenuti e-learning tramite la piattaforma Talentform denominata Kodakai C&T, accreditata al Fondo Forma.Temp; prevede moduli SCORM (Shareable Content Object Reference Model) al fine di garantire il tracciamento della fruizione degli oggetti didattici.

Durata: 24 ore
Numero partecipanti: 20
Periodo di svolgimento: Aprile 2020

Per candidarsi, è possibile effettuare la preiscrizione su https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=659, allegando Curriculum Vitae, Carta d’Identità e Codice Fiscale.