Città di Firenze
Home > Webzine > Premio giornalistico Roberto Landucci 2020
giovedì 25 aprile 2024

Premio giornalistico Roberto Landucci 2020

06-04-2020
L’Associazione stampa parlamentare inaugura la quarta edizione del Premio Roberto Landucci, teso a ricordare il collega prematuramente scomparso nel pieno della sua attività professionale. Il Premio consiste in una borsa di studio dell’importo di 3000 euro, che verrà consegnata nel corso del 2020. Possono concorrere al Premio i giornalisti praticanti e gli allievi delle scuole di giornalismo riconosciute dall’Ordine dei giornalisti.

Il vincitore avrà la possibilità di svolgere uno stage presso la redazione romana dell’agenzia di stampa Reuters, con particolare attenzione alla informazione politico-parlamentare, nel periodo settembre-novembre del 2020.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre l’11 aprile 2020 corredate da autocertificazione attestante l'identità anagrafica, la residenza, il recapito, due copie degli articoli e del curriculum vitae formativo-professionale. Tutto il materiale può essere inviato anche solo in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica info@stampaparlamentare.it

Per maggiori informazioni: www.odg.it