Città di Firenze
Home > Webzine > Itsliquid International Contest 2020 per talenti emergenti
sabato 20 aprile 2024

Itsliquid International Contest 2020 per talenti emergenti

06-04-2020
Avete tempo fino a sabato 11 aprile 2020 per partecipare a Itsliquid International Contest promosso da It's LIQUID Group. Il concorso internazionale, ormai giunto alla sua settima edizione, promuove diverse discipline nel campo dell'architettura, del design e dell'arte contemporanea attraverso la selezione di artisti emergenti che potranno esporre nelle prestigiose cornici di Venezia e Londra, oltre ad approfittare degli strumenti divulgativi di una piattaforma che conta oltre 250.000 iscritti.

Si partecipa candidando un'opera (o più) appartenente a una delle seguenti dieci categorie: Pittura, Fotografia, Videoarte, Scultura e installazione, Arte performativa, Architettura, Design del prodotto, Design della moda, Computer grafica, Illustrazione e disegno.

Al primo classificato, un anno di Contemporary Art Exhibitions a Venezia (durante la Biennale 2020 e 2021) e a Londra durante il ITSLIQUID Exhibitions Program 2020 e 2021; a dieci partecipanti, una mostra a Venezia; a dieci partecipanti, una mostra a Londra; 30 articoli sulla ITSLIQUID Platform. Il 'vincitore del pubblico' sarà premiato con un articolo sulla ITSLIQUID Platform.

Info: www.itsliquid.com/contest