Home > Webzine > #IoRestoaCasa: webinar gratuiti per Architetti
venerdì 26 aprile 2024

#IoRestoaCasa: webinar gratuiti per Architetti

09-04-2020
In questo momento di emergenza sanitaria, l'offerta formativa della Fondazione Inarcassa si amplia con una nuova serie di webinar live gratuiti grazie alla collaborazione con la DEI Consulting. I primi due appuntamenti hanno visto la partecipazione di oltre 9.000 professionisti, ma il ciclo continua. Il prossimo incontro live è previsto per giovedì 9 aprile, dalle 15 alle 18, con il Corso breve per facilitatore della riqualificazione edilizia sostenibile.

Gli appuntamenti proseguiranno nel mese di aprile con il seguente calendario:
- Mercoledì 15 aprile ore 15 -"Normativa e disciplina urbanistica, edilizia e catastale dal livello nazionale ai sottolivelli regionale e comunale";
- Venerdì 17 aprile ore 15 - "Bonus facciate - Ecobonus - Sismabonus"

Si consiglia di collegarsi al sito a partire dalle 14:30.

Info: https://build.it/webinar-gratuiti-con-cfp/?ct=t%28Webinar+gratuiti+3a+giornata%29&mc_cid=cb288d11c2&mc_eid=%5BUNIQID%5D