Città di Firenze
Home > Webzine > #HappyHour24: lezioni gratuite in Streaming di 24ORE Business School
venerdì 26 aprile 2024

#HappyHour24: lezioni gratuite in Streaming di 24ORE Business School

07-04-2020
Di fronte all'emergenza sanitaria Covid-19 anche 24ORE Business School, realtà presente da oltre 25 anni nel mercato dell’education e della formazione manageriale, non fa mancare il suo impegno a fianco di coloro che desiderano formarsi e aggiornarsi, restando nelle proprie abitazioni.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 18.00, 24ORE Business School propone #HappyHour24, un "aperitivo" digitale all'insegna della formazione che prevede lezioni gratuite in Live Streaming in compagnia dei docenti, per approfondire i temi più attuali dalle aree tematiche proposte dalla scuola come marketing, smart working, cyber security ed export.

Una vera e propria aula virtuale dove seguire la lezione e interagire con docenti e compagni. Tra i prossimi appuntamenti: "Il Sistema dell’Informazione tra Twitter e Coronavirus", "Il Crisis Management ai Tempi del Coronavirus", "La Cybersecurity ai Tempi dello Smart Working Globale", "Le Fake News Protagoniste nella Crisi del Coronavirus", "L’Evoluzione del Customer Service nel Contesto di Emergenza", "Quarantena e Riposizionamento delle Industrie Culturali e Creative", "Intelligenza Artificiale e Interazione Uomo – Macchina", "Gestire le Persone ai Tempi del Covid 19", "L’Antidoto alla Crisi? La Creatività" e molti altri.

Per maggiori informazioni: https://www.24orebs.com/happy-hour-24