Home > Webzine > "Non siamo soli", iniziativa online del Quartiere 3 di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Non siamo soli", iniziativa online del Quartiere 3 di Firenze

10-04-2020
Il Quartiere 3 non si ferma e lancia l'iniziativa "Non siamo soli" rivolta a giovani e meno giovani. In queste settimane di quarantena il Quartiere 3 invita i fiorentini a scrivere per scambiarsi pensieri, immagini e quant'altro… volando col pensiero! Si possono scrivere ricordi, storie ed episodi descrivendo questo periodo contrassegnato dall'emergenza Coronavirus. Si possono mandare anche video, disegni o fotografie.
Il materiale dovrà essere inviato in posta elettronica a: quartiere3@comune.fi.it entro il 30 maggio 2020. Tutto il materiale raccolto sarà pubblicato sul sito internet del Quartiere 3 ed in un libretto, a ricordo di questo periodo. Passata l’epidemia i lavori verranno esposti in un luogo del Quartiere.

Per informazioni: 055 2767739.

Fonte: www.comune.fi.it (Ufficio Stampa)