Home > Webzine > Solidarietà Digitale: corsi online e gratuiti della Travel Film School
venerdì 19 aprile 2024

Solidarietà Digitale: corsi online e gratuiti della Travel Film School

17-04-2020
Per far fronte all'emergenza sanitaria Covid-19, la Travel Film School, prima piattaforma di corsi online per filmmaker di viaggio, documentaristi, fotografi di reportage e travel influencer, ha deciso di dare a tutti la possibilità di usufruire gratuitamente dei loro corsi.

Il viaggio è la loro passione oltre ad essere il loro mestiere. Non potendo viaggiare, la Travel Film School ha deciso di rendere gratuiti i corsi di montaggio video, editing audio, sound design e fotografia che sono sicuramente utili per chi desidera lavorare sulle riprese realizzate prima dell'emergenza, ma anche per coloro che vogliono trovarsi pronti non appena potremo tornare a viaggiare.

I corsi disponibili sono: "Le basi della fotografia di viaggio", "Come diventare un tecnico del suono. Editing avanzato e sound design", "Editing e Color Grading Masterclass", "Final Cut Pro X: Editing e Color Grading Masterclass", "Adobe Premiere Pro: Editing e Color Grading Masterclass", "Guarda tutta la serie dei Viaggi al Rallentatore e i nostri documentari di viaggio".

Per accedere, consultare il sito https://login.travelfilmschool.com/bundles/videomakervscoronavirus e iscriversi gratuitamente per 30 giorni.

(Fonte: Solidarietà Digitale)