Città di Firenze
Home > Webzine > Mummu Academy Firenze: corsi online Wordpress, dizione e fotografia
venerdì 26 aprile 2024

Mummu Academy Firenze: corsi online Wordpress, dizione e fotografia

04-05-2020
Mummu Academy, con sede in via Vittorio Emanuele II, 194, è Agenzia Formativa leader a Firenze per corsi di formazione di qualità rivolti a privati, aziende e scuole. L'agenzia si occupa di fornire corsi di aggiornamento presso gli Istituti Comprensivi Statali rivolti a Insegnanti, Dirigenti Scolastici e Alunni, corsi di formazione per aziende e una pluralità di corsi di vario genere.

Si occupa di organizzare corsi e lezioni individuali di lingua, certificazioni Cambridge, fotografia, grafia 2d e 3d, informatica e ECDL, tempo libero e web marketing. Attualmente tutti i corsi in aula sono stati spostati online. Le lezioni sono frequentabili da remoto con il docente in diretta interattiva. Non saranno lezioni registrate ma tutte live. Ogni iscritto sarà guidato all'utilizzo della nuova, semplice e potenziata piattaforma E-Learning.
I prossimi corsi in partenza per maggio 2020 sono:
- Inglese per ragazzi da 8 a 17 anni, in partenza da lunedì 4.
- Facebook Marketing, per restaurare o creare il profilo Facebook per promuovere la propria azienda, in partenza da mercoledì 5.
- WordPress, pre realizzare il proprio sito Wordpress senza essere programmatori, in partenza da venerdì 8.
- Microsoft PowerPoint, il programma per creare presentazioni informatiche multimediali realizzando diapositive visualizzabili in sequenza e stampabili, in partenza da venerdì 8.
- Blender Corso di grafica 3D, preparazione indispensabile al mondo della grafica 3D dal video alla motion graphic, dai social all'illustrazione, dall’architettura alla stampa 3D fino alla realtà aumentata. Partirà sabato 9.
- Rhinoceros Modellazione 3D e Render, programma indispensabile per la progettazione nel settore del Design, dell'Architettura e del 3D, in partenza da sabato 9.
- Dizione, respirazione e lettura espressiva, per correggere e migliorare il proprio modo di porsi e di farsi percepire, in partenza da sabato 9.
- Corso IT Security ECDL Specialised, rivolto a tutti coloro che utilizzano tecnologie informatiche e desiderano individuare e gestire le minacce associate al loro utilizzo. Partirà sabato 9.
- Parlare in Pubblico, in partenza da sabato 9.
- Fotografia Digitale Livello base, in partenza da sabato 9.
- Adobe Premiere Video Editing, lo strumento per montare video musicali, d'eventi, giornalismo o promo pubblicitari, in partenza da sabato 9.
- Adobe Illustrator Grafica Vettoriale, lo strumento per costruire immagini vettoriali come loghi, biglietti da visita, cartellonistica o layout per siti web. Partirà sabato 9.
- Adobe Photoshop, con docente certificato, in partenza da sabato 9.
- Fotografia Digitale Livello avanzato, in partenza da domenica 10.
- Fotografia Digitale Livello base (serale), in partenza da martedì 12.
- Analisi dei Dati con Excel, in partenza da martedì 12.
- Excel Livello Avanzato, in partenza da martedì 12.
- Corso Preparazione Key for Schools Cambridge, per I ragazzi in età scolare che vogliano certificare la conoscenza di base della lingua Inglese, in partenza da martedì 12.
- Corso Preparazione PET Certificazione Cambridge, rivolto a coloro che per lavoro hanno un livello intermedio di conoscenza della lingua Inglese, in partenza mercoledì 13.
- Vendita e Gestione del Cliente, un corso sulle migliori tecniche per approcciarsi al consumatore finale per massimizzare le vendite, in partenza mercoledì 13.
- Conversazione in Inglese, in partenza mercoledì 13.
- Corso Preparazione First Certificate (FCE) Cambridge, per ottenere la certificazione B2 della lingua inglese, in partenza mercoledì 13.
- Corso Preparazione C1 Advanced (CAE) Cambridge, rivolto a chi vuol dimostrare di avere una conoscenza approfondita della lingua inglese, in partenza venerdì 15.
- Adobe Lightroom, il programma di gestione fotografie in partenza venerdì 15.
- Revit il BIM architettonico Autodesk, il programma per impostare e gestire un progetto architettonico, in partenza martedì 19.
- Conversazione in Francese in partenza mercoledì 20.
- Conversazione in Spagnolo in partenza giovedì 21.
- Google Analytics & AdWords in partenza giovedì 28.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.mummuacademy.it