Città di Firenze
Home > Webzine > Premio di Laurea “Stefano Capitanio 2020” con l'ANVE
venerdì 29 marzo 2024

Premio di Laurea “Stefano Capitanio 2020” con l'ANVE

27-04-2020
L’Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori, per ricordare l’opera e il lavoro del socio fondatore, indice il Premio di Laurea “Stefano Capitanio 2020”. Il bando è rivolto a giovani laureati nei Settori Scientifico-Disciplinari dell’area Scienze Agrarie e Veterinarie, che hanno sostenuto la tesi triennale o specialistica/magistrale nell’anno accademico 2018/2019.

Le tesi di laurea dovranno riguardare gli aspetti botanici, agronomici, fitosanitari, paesaggistici, logistico/distributivi, economici, legislativi e assicurativi relativi alle produzioni floricole e vivaistiche.

L’elaborato dovrà essere in lingua italiana e corredato di frontespizio, indice, bibliografia e l’indicazione di tesi triennale o specialistica/magistrale. Inoltre è necessario indicare la classe di laurea e il Settore Scientifico-Disciplinare (SDD) della materia oggetto di laurea.

Sarà premiata la miglior tesi di laurea triennale con un premio pari a 1.000 euro e la miglior tesi magistrale/specialistica con un premio di 2.000 euro.

È possibile partecipare fino all’ 8 maggio 2020.

Per maggiori informazioni: www.anve.it