Città di Firenze
Home > Webzine > VII edizione del premio internazionale "Fine Art Photography Awards"
giovedì 25 aprile 2024

VII edizione del premio internazionale "Fine Art Photography Awards"

29-04-2020
Sono aperte le candidature per la VII edizione di "Fine Art Photography Awards", premio internazionale nato nel 2014 per celebrare la fotografia d'arte, strumento che permette all'artista di comunicare e condividere la propria visione con il mondo.

La vera arte nasce dalla passione, scaturisce dalla profonda sensibilità del fotografo, dal desiderio di esprimere i propri sentimenti attraverso un’immagine, una visione unica della realtà circostante. FAPA sta cercando questo: foto nate dalla passione, dalla tua passione.

Il concorso è aperto a tutti, principianti e professionisti di ogni nazionalità, i cui lavori saranno giudicati da professionisti internazionali di alto livello.

Il concorso Fine Art Photography Awards prevede 20 categorie, ognuna divisa per livello di esperienza, professionisti e principianti: Astratto, Architettura, Paesaggio urbano, Concettuale, Moda, Arte, Paesaggi, Natura, Fotografia notturna, Nudo, Tema aperto, Panoramica, Persone, Fotogiornalismo, Fotomanipolazione, Ritratto, Paesaggi marini, Street Photography, Viaggio, Natura/Animali.

I vincitori delle sezioni Professionista e Principiante riceveranno: il titolo di "Professional Fine Art Photographer of the Year" e 3.000 $; il titolo di "Amateur Fine Art Photographer of the Year" e 2.000 $.

Per maggiori informazioni: https://fineartphotoawards.com/