Città di Firenze
Home > Webzine > YardItalia: corso gratuito online Sviluppatore App Android
venerdì 26 aprile 2024

YardItalia: corso gratuito online Sviluppatore App Android

06-05-2020
Fino al 14 maggio 2020 è possibile iscriversi al corso gratuito di formazione professionale "Sviluppatore App Android" promosso da YardItalia. Il corso è destinato a 17 partecipanti, è completamente gratuito ed è rivolto ai disoccupati e/o inoccupati che vogliano arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo della programmazione specializzata.

I requisiti per poter partecipare sono:
- status di disoccupazione/Inoccupazione;
- conoscenza, anche di base, di programmazione;
- possesso di un Pc/Notebook con accesso ad Internet.

Il corso avrà una durata di 304 ore e inizierà il 18 Maggio per concludersi il 12 luglio. Per rispettare le disposizioni del distanziamento sociale a causa dell’emergenza Coronavirus, il corso si terrà interamente in modalità d’aula virtuale. L’orario del corso sarà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (pausa pranzo dalle 13 alle 14).  A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di lezioni (212 ore).

Per candidarsi al corso basta inviare il proprio cv aggiornato, entro le ore 18 del 14 maggio, a altaformazionegratuita@gmail.com (oggetto: Candidatura Sviluppatore App).

Info: http://yarditalia.it