Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di Formazione Insegnanti di Yoga e Meditazione all'Himalayan Yoga Institute di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Corso di Formazione Insegnanti di Yoga e Meditazione all'Himalayan Yoga Institute di Firenze

06-05-2020
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione Insegnanti di Yoga e Meditazione secondo la Tradizione Himalayana all'Himalayan Yoga Institute di Firenze, con sede in viale dei Mille 90 a Firenze. Il programma di Formazione Insegnanti Yoga fa parte del Programma di Formazione Internazionale della Tradizione Himalayana stabilito da AHYMSIN, da Himalayan International Institute of Yoga Science and Philosophy (Kanpur) e da Dhyana Mandiram Trust HYT-TTP (Himalayan Yoga Tradition-Teacher Training Program). Il Diploma è riconosciuto da AHYMSIN, CYAI, Yoga Alliance.

Il corso ha una durata di 800 ore e verranno effettuate verifiche di fine anno e prova finale, le quali si svolgeranno in parte nella sede di Firenze e in parte durante il ritiro residenziale estivo, si svolgeranno in parte in Sede e in parte durante il ritiro residenziale estivo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 Maggio 2020, saranno iscrizioni accettate fino al raggiungimento del numero stabilito. Il corso avrà inizio nel mese di ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.himalayanyogainstitute.it - formazione@himalayanyogainstitute.it