Città di Firenze
Home > Webzine > Corso online di Adobe InDesign Base con la Darkroom Academy di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Corso online di Adobe InDesign Base con la Darkroom Academy di Firenze

07-05-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso online in E-learning di Adobe InDesign Base con la Darkroom Academy di Firenze. Si terrà da giovedì 28 maggio 2020 per 2 settimane di durata, 3 lezioni alla settimana per un totale di 12 ore.

Questo programma di formazione a distanza online inizia con l’esposizione di tutta la procedura di stampa di un libro, sia tipografica che elettronica (e-book). Il suo svolgimento è tale da far conoscere tutte le cose importanti per implementare il proprio lavoro. Gli insegnanti aiuteranno gli studenti a mettere in evidenza i principali errori che un principiante fa con la creazione di un impaginato per la stampa tipografica: daranno istruzioni fondamentali per realizzare un prodotto che sia in linea con i requisiti richiesti dall’industria della stampa cartacea ed elettronica per il web (e-pub).

È necessario possedere un laptop con installato Adobe InDesign. E'possibile chiedere agli insegnanti che versione sia necessaria per studiare in questo corso.

Le iscrizioni chiuderanno giovedì 21 Maggio. Il corso si svilupperà con video conferenze, condivisione di documenti e compiti a casa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.thedarkroom.it