Città di Firenze
Home > Webzine > Giovanisì, servizi e opportunità anche durante il Coronavirus
venerdì 29 marzo 2024

Giovanisì, servizi e opportunità anche durante il Coronavirus

07-05-2020
Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani durante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha rafforzato le sue attività di comunicazione e informazione online.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati molti i giovani e gli stakeholder che hanno richiesto informazioni sui bandi e le opportunità del progetto: sono oltre 1.000 i messaggi a cui è stato risposto via mail o direttamente sui social.

Inoltre, per offrire ai giovani sempre più strumenti per informarsi e restare aggiornati, lo staff di Giovanisì organizza periodicamente degli appuntamenti di “Giovanisì Live”, il format che racconta le opportunità del progetto in diretta della pagina Facebook. Per maggiori informazioni: https://giovanisi.it/tag/giovanisi-live/ 

Sempre attraverso i social oltre all’attività e alle opportunità del progetto, in questo periodo, sono veicolate informazioni e campagne ufficiali sul coronavirus utili per il target giovanile.

Lo staff di Giovanisì, struttura di Fondazione Sistema Toscana, risponde agli utenti tramite la piattaforma facebook messenger o la mail dedicata info@giovanisi.it 

Per maggiori informazioni: www.giovanisi.it