Home > Webzine > Attività on line dell'Università dell'Età Libera del Comune di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Attività on line dell'Università dell'Età Libera del Comune di Firenze

07-05-2020
I corsi d'ascolto e i laboratori organizzati dall’Università dell’Età Libera del Comune di Firenze stanno proseguendo, ove possibile, in modalità on line.
Gli iscritti di ogni singolo corso o laboratorio, sono stati, o lo saranno quanto prima, contattati per confermare la loro adesione alla partecipazione tramite video lezioni o videoregistrazioni.
In alcuni casi si tratterà dell’invio di una o due lezioni, in particolare per quei corsi che già si avviavano alla conclusione quando, con DPCM 4.3.2020, sono state sospese tutte le attività scolastiche e formative nell’ambito del contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.
In altri casi sarà offerta la possibilità di partecipare all’intero corso tramite videoregistrazioni realizzate a cura dei docenti.
Qualora il corso o ancor più il laboratorio, proprio per le sue caratteristiche, non possa essere svolto in forma online, sono allo studio forme di rimborso.

Per chiunque desideri maggiori informazioni può contattare lo staff dell’UEL al seguente indirizzo mail uel@comune.fi.it
Sul web: https://educazione.comune.fi.it/