Città di Firenze
Home > Webzine > Giovanisì Social: appuntamenti informativi su Facebook e Instagram
giovedì 28 marzo 2024

Giovanisì Social: appuntamenti informativi su Facebook e Instagram

08-05-2020
Nuovi appuntamenti con "Giovanisì Live" e "Fammi una domanda" i due format su Facebook e Instagram promossi da Giovanisì per consentire agli utenti di richiedere informazioni sul progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

"Giovanisì Live": venerdì 8 maggio alle 12 si terrà una diretta Facebook dedicata ai voucher per imprenditori e professionisti e ad altri aggiornamenti sul progetto regionale. L'appuntamento durerà circa 10 minuti durante i quali lo staff di Giovanisì fornirà informazioni e raccoglierà i commenti arrivati, a cui risponderà al termine della diretta.
Per maggiori informazioni https://giovanisi.it/2020/05/giovanisi-live-l8-5-aggiornamenti-e-focus-sui-voucher-per-imprenditori-e-professionisti-in-diretta-facebook 

"Fammi una domanda": mercoledì 13 maggio alle 12 (e per le ore 24 ore successive) sarà possibile richiedere informazioni su Giovanisì nella storia che verrà pubblicata sul profilo Instagram del progetto regionale tramite l'adesivo "Fammi una domanda". Lo staff risponderà alle domande degli utenti tramite le storie e i messaggi direct.
Per maggiori informazioni https://giovanisi.it/2020/05/fammi-una-domanda-il-13-5-alle-12-torna-il-format-di-giovanisi-su-instagram 

In questo difficile periodo di emergenza, il progetto regionale mette in campo sempre più strumenti online, oltre a quelli tradizionali come la mail dedicata e Facebook messenger, per fornire informazioni sulle opportunità e rafforzare il rapporto con l’utenza.