Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
sabato 20 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

11-05-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30.

Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 LAUREATO/A IN ECONOMIA O INGEGNERIA GESTIONALE Ricerchiamo, per affermata azienda di design nella produzione di arredamento a livello internazionale, un/a Laureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale. Nello specifico l’attività comporterà: analisi costo del prodotto, compilazione schede costo, analisi e compilazione DI.BA, certificazioni prodotti rivolti all’export, sulla base delle normative degli specifici mercati di riferimento, pianificazione acquisti (prodotto finito ed ordini di produzione), controllo di gestione in collaborazione con il Commercialista (controllo spese sulla base del budget assegnato). Si richiede Laurea triennale in Economia e/o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza Pc, pacchetto Office, Internet, conoscenza scritta della lingua inglese. Esperienza minima di 4/5 anni maturati preferibilmente nel settore arredamento o settori affini. Sono necessarie ottime doti comunicative, precisione e attenzione ai dettagli in quanto il lavoro è a stretto contatto con la proprietà. E’ inoltre necessaria una discreta flessibilità oraria e disponibilità per straordinari quindi è preferibile avere la residenza in zona. Retribuzione e Inquadramento saranno commisurati all'esperienza. La ricerca è finalizzata all’assunzione diretta. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a addetto/a al taglio, con esperienza sia nel taglio manuale che automatico. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di forbici e taglierina e buona conoscenza delle macchine per il taglio automatico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE SETTORE CONCIARIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore conciario, un/a magazziniere in età di apprendistato. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e controllo qualità pellame. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza dei gestionali di magazzino e provenienza dal settore conciario. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’Arno (PI).

NR. 3 OPERAI/E TESSILI Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, operai/e con esperienza nel settore tessile (cucitrici, stiratrici etc.). Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE Ricerchiamo un/a operaio/a di produzione. Si richiede esperienza anche minima in contesti produttivi e disponibilità a effettuare straordinari e a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 Ricerchiamo, per azienda cliente, un magazziniere appartenente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa individuata si occuperà di preparazione merce ed imballaggio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Ricerchiamo, per Studio professionale, un/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà di elaborazione buste paga e gestione delle Comunicazioni Obbligatorie agli enti preposti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e flessibilità oraria. Completano il profilo precisione, ottime capacità organizzative e di problem solving. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L.68/99 Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una impiegato/a appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, della bollettazione, fatturazione, archiviazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 AUTISTA PER CONSEGNE Ricerchiamo un autista per consegne. La risorsa si occuperà di consegna merce e attività di carico/scarico. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, possesso della patente B e buona conoscenza del territorio. Completano il profilo affidabilità, flessibilità oraria e provenienza dal settore GDO. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A RIFINIZIONE CALZATURE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una addetto/a alla rifinizione calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di alta qualità. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it  

Per maggiori informazioni: www.areajob.it