Città di Firenze
Home > Webzine > Corso base online di Adobe Illustrator alla Darkroom Academy Firenze
sabato 20 aprile 2024

Corso base online di Adobe Illustrator alla Darkroom Academy Firenze

13-05-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso base online di Adobe Illustrator alla Darkroom Academy Firenze con sede in Borgo Santa Croce 17. Il corso avrà inizio lunedì 01 giugno 2020 per due settimane di durata, con 3 lezioni a settimana in video conferenza, condivisione di documenti e con compiti a casa. Con questo corso di Adobe Illustrator Online ti insegniamo a disegnare grafiche vettoriali. Queste sono usate per la grafica commerciale, per illustrare pubblicazioni, sia cartacee che digitali nella costruzione di loghi, insegne, o marchi e per fare disegno artistico digitale.

Il programma è organizzato appositamente per chi desidera studiare da accesso remoto, a distanza, online. Verrà messa a disposizione la piattaforma per una condivisione in video conferenza con l’insegnante, che terrà la sua lezione in collegamento con tutti gli studenti iscritti allo stesso corso.

Potrai condividere il tuo schermo con l’insegnante e con gli altri compagni di corso. L’insegnante può condividere con voi il suo schermo per permettervi di seguire agevolmente le lezioni e le dimostrazioni da casa. È necessario possedere un laptop per prendere parte a questo corso.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.thedarkroom.it