Città di Firenze
Home > Webzine > Lidl: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Lidl: offerte di lavoro a Firenze

13-05-2020
La catena di supermercati discount Lidl è alla ricerca delle seguenti posizioni nei suoi punti vendita a Firenze e Calenzano.

ADDETTO/A VENDITE PART TIME - Firenze (punto vendita di Via Cortona) e Calenzano (punto vendita Via Vittorio Emanuele)
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; gestione della cassa; sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: età inferiore ai 25 anni; attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro; Diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio Multitasking.

OPERATORE DI FILIALE PART TIME - Calenzano (punto vendita Via Vittorio Emanuele)
Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione; pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking.

Per candidarsi: https://lavoro.lidl.it/annunci-di-lavoro