Città di Firenze
Home > Webzine > Comedy Wildlife: concorso per fotografi amatoriali e professionisti
giovedì 18 aprile 2024

Comedy Wildlife: concorso per fotografi amatoriali e professionisti

14-05-2020
Sono aperte fino al 31 maggio le iscrizioni al Comedy Wildlife, il concorso fotografico dedicato alle fotografie più divertenti di animali selvatici: gli scatti inviati devono immortalare animali selvatici in un momento simpatico e curioso. Il progetto mira a sensibilizzare, a suscitare interesse e impegno concreto circa i temi della protezione della fauna selvatica.
Il concorso, aperto a tutti i fotografi sia amatoriali che professionisti, comprende varie categorie, tra cui anche una dedicata ai video. Si possono inviare massimo 10 fotografie (massimo 3 per categoria, a eccezione della categoria portfolio) appartenenti alle seguenti sezioni:
-Land Category: animali di terra
-Air Category: volatili
-Underwater: animali marini
-Amazing Internet Portfolio: categoria portfolio di 4 immagini
-ThinkTank: categoria per fotografi under 16
-Video (massimo 2 video, non più lunghi di 60 secondi ciascuno)

Il vincitore assoluto si aggiudicherà un safari di una settimana in Kenya per due persone, una fotocamera Nikon Z6, un teleobiettivo Nikon e un trofeo realizzato dal Wonder Workshop in Tanzania; il vincitore della categoria Amazing Internet Portfolio, la pubblicazione del proprio portfolio attraverso la piattaforma Amazing Internet per un anno. I vincitori di ogni categoria riceveranno un attestato.

Info: https://www.comedywildlifephoto.com/ 

Fonte: Scambieuropei