Città di Firenze
Home > Webzine > Master in International Digital Marketing con Europa Innovation
sabato 20 aprile 2024

Master in International Digital Marketing con Europa Innovation

18-05-2020
Europa Innovation, la Business School a vocazione europea, ha aperto le iscrizioni per la prima edizione del nuovo Master in International Digital Marketing che si terrà online dal 18 giugno 2020.

I mercati internazionali sono sempre più interconnessi e per stare al passo col cambiamento servono competenze aggiornate e di livello internazionale. Tutte le imprese sono alla continua ricerca di persone con competenze innovative, con capacità di operare in modo culturalmente diversificato e innovativo, a livello internazionale. Che sappiano utilizzare analisi, dati, digital marketing, social media e customer engagement per raggiungere obiettivi di business concreti e misurabili.

Con questo master gli studenti saranno in grado di impostare una Digital Strategy efficace per raggiungere risultati concreti e sfruttare al massimo le potenzialità dei social. Ha una durata di 4 mesi con un impegno part time di 30 lezione due volte a settimana. Dal giorno seguente le lezioni saranno disponibili on-demand sulla piattaforma didattica, fruibili in qualsiasi momento dai partecipanti.

Tutti i dettagli e gli approfondimenti relativi al Master sul sito www.europabs.eu