Città di Firenze
Home > Webzine > Il Sole 24 Ore: Welfare & HR Summit online
giovedì 28 marzo 2024

Il Sole 24 Ore: Welfare & HR Summit online

09-06-2020
Welfare & HR Summit torna martedì 9 giugno 2020, dalle ore 15, nel formato digital event per approfondire tutte le novità nel mercato del lavoro e gli impatti sulla governance e la gestione del personale in azienda alla luce dell'emergenza Coronavirus, per permetter alle aziende italiane di organizzarsi per la ripartenza. Dal punto di vista delle Istituzioni e degli Esperti sugli scenari normativi in continua evoluzione e sulle tematiche di maggiore attualità fino a uno sguardo sui lavori e le imprese del futuro: un'occasione unica di aggiornamento con gli Esperti del Sole 24 ORE.

Programma

15.00 - Apertura dei lavori

15.05 - I Talks di Radio24 "Nuovi scenari, norme e prospettive per il mercato del lavoro della ripartenza: Istituzioni ed Esperti a confronto"
Intervengono: Pierangelo Albini, Direttore Area Lavoro e Welfare Confindustria, Pasquale Gravina, Dirigente ed ex Campione del mondo di Volley, Rosario Rasizza, Presidente Assosomm.
Moderano: Mauro Meazza, giornalista Il Sole 24 ORE e Debora Rosciani, giornalista Radio24

16.05 - Speciale Tuttolavoro 2020 "Sviluppi normativi per il mercato del lavoro: quali impatti sulle imprese dopo l'emergenza? Il punto di vista degli Esperti"
Temi: smart working, gestione del personale al tempo del Covid-19, contratti a termine, sviluppo dei piani di Welfare in azienda, i licenziamenti.
In conversazione con: Aldo Bottini, Partner Toffoletto De Luca Tamajo, Giuseppe Bulgarini d'Elci, Partner Carnelutti Law Firm, Enzo De Fusco, Consulente del lavoro e Fondatore De Fusco & Partners, Luca Failla Founding Partner LABLAW Studio Legale Failla Rotondi & Partners, Giampiero Falasca, Partner DLA Piper, Co-Head del Dipartimento Employment, Stefania Radoccia, Managing Partner Area Tax & Law EY e Angelo Zambelli, Co-Managing Partner Grimaldi Studio Legale
Modera Maria Carla De Cesari Caporedattore, Norme & Tributi Il Sole 24 ORE

17.30 Q&A: Risposte alle domande della Live Chat

17.45 Conclusioni


Info: https://eventi.ilsole24ore.com/welfare-hr-summit/?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=FB_eventowelfare_aziende&fbclid=IwAR3_VX0N9YEOWzTT80IfZzYAHs1ECcI4SO-Go24HIeXhn5Ie0hVBiJWFQQI