Home > Webzine > Al via il concorso di idee "Giulia di Giulianov@"
venerdì 19 aprile 2024

Al via il concorso di idee "Giulia di Giulianov@"

26-05-2020
L'Assessorato al Turismo del Comune di Giulianova, in collaborazione con la Consulta del Turismo, propone il Concorso di Idee "Giulia di Giulianov@". Il concorso ha come finalità l’acquisizione di una proposta ideativa attraverso la realizzazione di un’illustrazione grafica che verrà messa a disposizione della comunità e degli operatori del Comune di Giulianova per la promozione turistica coordinata del territorio. L’illustrazione dovrà rappresentare uno strumento di marketing utile alla promozione e valorizzazione del territorio, ma anche come veicolo di comunicazione per l’integrazione tra ambiente, storia, cultura, tradizione, saperi locali rappresentativi dell’area territoriale del comune di Giulianova e dintorni. Il presente concorso ha per oggetto la realizzazione di un personaggio illustrato che rappresenti il “Family Ambassador” del prodotto turistico offerto dalla città di Giulianova. “CIAO ...sono Giulia di Giulianov@ e ti presento la mia città!“.

Il concorso è aperto a designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva, semplici appassionati che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Ogni partecipante potrà inviare da un minimo di 1 ad un massimo di 3 proposte. La partecipazione al concorso è gratuita. Al progetto vincitore verrà riconosciuto un premio complessivo pari ad € 2.000,00.

Scadenza 3 giugno 2020.

Info: https://www.comune.giulianova.te.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_2809.html