Home > Webzine > "Giovanisì Live", diretta Facebook su voucher per manager e coworker
martedì 23 aprile 2024

"Giovanisì Live", diretta Facebook su voucher per manager e coworker

05-06-2020
Nuovo appuntamento venerdì 5 giugno alle 12 con il format "Giovanisì Live", in diretta Facebook. Si parlerà di voucher per manager d’azienda (bando a scadenze trimestrali, la prossima è il 30/6) e per coworker (bando a scadenze periodiche, la prossima è il 31/7), bandi attivi e in attivazione, aggiornamenti su varie opportunità offerte da Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

La diretta durerà circa 15 minuti, durante i quali lo staff di Giovanisì fornirà informazioni e raccoglierà le domande degli utenti a cui risponderà successivamente nei commenti.

Durante l’emergenza Covid-19, Giovanisì ha messo in campo numerosi strumenti online per comunicare e fornire informazioni sulle opportunità attive e in attivazione e sulle novità che riguardano il progetto.

Per seguire la diretta vai su https://www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana/

Info su www.giovanisi.it , Facebook Messenger o scrivendo a info@giovanisì.it