Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

08-06-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00.

Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE JUNIOR Ricerchiamo, per proprio organico interno, un/a Addetto/a alla selezione del personale junior. La risorsa inserita, in affiancamento al Responsabile commerciale e dopo un periodo di formazione, si occuperà di ricerca, selezione e amministrazione del personale. Requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche, buona dimestichezza con gli strumenti informatici e predisposizione a lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza, seppur breve, in altre APL. Si offre iniziale contratto di stage finalizzato all’inserimento diretto in azienda. E’ previsto un importante percorso di crescita professionale. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 MODELLISTA CAD LECTRA Ricerchiamo, per prestigiosa azienda di moda, un/a Modellista Cad Lectra. Si richiede comprovata esperienza nella mansione di almeno tre anni maturata nel settore tessile, abilità nella creazione del modello e del capo. Completano il profilo buona capacità di lavorare in team e flessibilità oraria. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 SALDATORE Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un Saldatore. Si richiede comprovata esperienza nella mansione e buona manualità. Completano il profilo flessibilità oraria e buona conoscenza degli utensili da banco. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CARTOTECNICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a Operaio/a con esperienza in contesti produttivi. La risorsa individuata dovrà garantire il corretto funzionamento del macchinario e si occuperà inoltre di carico/scarico pezzi e imballaggio. Si richiede il possesso del patentino del muletto e disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda operante nel settore dell'impiantistica, un Idraulico. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Si richiede un'esperienza lavorativa di almeno due anni e buona manualità nell'uso di utensili da lavoro. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 3 OPERAI/E TESSILI Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, Operai/e con esperienza nel settore tessile (cucitrici, stiratrici etc.). Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 PROGRAMMATORE SOFTWARE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un Programmatore software. Si richiede: Diploma Informatico/ Laurea Informatica; buona conoscenza di almeno un linguaggio fra C, C++, C#, VB.NET, Delphi, Java; conoscenza di database relazionali, linguaggio SQL e almeno uno fra MS Sql Server, Oracle, MySql; attitudine al lavorare in team e per obiettivi, buone capacità di problem solving. E' necessaria un'esperienza lavorativa di almeno due anni. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Finalità di inserimento dopo un periodo iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a Addetto/a al taglio, con esperienza sia nel taglio manuale che automatico. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di forbici e taglierina e buona conoscenza delle macchine per il taglio automatico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a Impiegato/a amministrativo/a. La risorsa individuata si occuperà di emissione fatture, rapporto con clienti e fornitori e attività di segreteria. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Completano il profilo dimestichezza con gli strumenti informatici e domicilio nelle zone limitrofe. Finalità di inserimento dopo un periodo iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 MACELLAIO Ricerchiamo, per azienda operante nel settore GDO, una figura di Macellaio. La risorsa individuata si occuperà della lavorazione della carne, del taglio e del confezionamento. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare su turni e attestato HACCP in corso di validità. Completano il profilo orientamento alla vendita e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Per maggiori informazioni: www.areajob.it