Città di Firenze
Home > Webzine > Corso online e gratuito di Digital Marketing per disoccupati
venerdì 19 aprile 2024

Corso online e gratuito di Digital Marketing per disoccupati

10-06-2020
Jobbing Centre, specializzato nella consulenza e nella formazione in vari ambiti quali Informatica e Marketing, organizza un Corso online e gratuito di "Digital Marketing" finanziato dal fondo Forma.Temp.

Il corso si rivolge a candidati disoccupati e ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze necessarie richieste nel mondo del lavoro digitale. Le tematiche si concentrano sull'utilizzo professionale dei sistemi digitali e puntano a fornire un'ampia conoscenza di tool e strumenti per lo sviluppo di strategie digitali in chiave organica e a pagamento, passando dalla realizzazione di siti web, newsletter a campagne di advertising. Gli argomenti affrontati saranno: Social Media; SEO; Advertising; Content Marketing; Wordpress; Funnel.

Al termine del corso i partecipanti potranno ottenere un attestato riconosciuto a livello nazionale erogato dal Fondo Forma.Temp e dall'agenzia per il lavoro Job Spa.

Le lezioni si svolgeranno in diretta via webinar, durante le quali i partecipanti hanno l'opportunità di intervenire, fare domande, chiedere chiarimenti al docente e rendere interattiva la lezione.

Il corso si svolge dal 15 al 26 Giugno, ha una durata di 40 ore e le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00-12.00 | 15.00-17.00

Per info e iscrizioni: https://digitalmarketinglive.gr8.com/