Home > Webzine > Primark cerca Addetti alle Vendite al Centro Commerciale I Gigli
giovedì 25 aprile 2024

Primark cerca Addetti alle Vendite al Centro Commerciale I Gigli

10-06-2020
Per il potenziamento del team dello store di Campi Bisenzio presso il Centro Commerciale I Gigli, Primark sta cercando giovani entusiasti da inserire in qualità di Addetto alle Vendite part-time.

Gli Addetti alle Vendite sono il cuore del business di Primark e svolgono un ruolo fondamentale per il successo degli store. Ti occuperai delle seguenti attività: Fornire un servizio clienti e un servizio vendite d’eccellenza; Mantenere l’esposizione della merce in reparto rispettando le linee guida aziendali; Rifornire le scorte al fine di assicurare livelli di massima disponibilità della merce in reparto; Eseguire la movimentazione della merce; Garantire che il negozio abbia costantemente un aspetto che incentivi le vendite mediante mantenimento dell’ordine, pulizia e completezza della gamma; Gestire i camerini di prova seguendo le linee guida aziendali; Eseguire operazioni di cassa; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Collaborare con il Supervisor e il Responsabile del reparto e con tutto il team, dimostrando voglia di imparare.

Requisiti richiesti: Attitudine al servizio clienti; Atteggiamento positivo; Flessibilità e determinazione; Capacità di apprendimento; Predisposizione a lavorare in team; Passione per la moda e le tendenze; preferibile esperienza nel campo del commercio al dettaglio.

Richiesta disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana.

Per info e candidature: https://it.carriere.primark.com/