Città di Firenze
Home > Webzine > Aperte le iscrizioni al Verona Virtual Art Prize
sabato 20 aprile 2024

Aperte le iscrizioni al Verona Virtual Art Prize

11-06-2020
La Ufofabrik Contemporary Art Gallery ha indetto un concorso per artisti, con lo scopo di valorizzare e promuovere l'Arte Contemporanea negli eventi fieristici internazionali. Il concorso prevede la selezione di un artista e relativa opera. Il concorso è aperto a tutti gli artisti e a tutte le tecniche artistiche e multimediali.

La selezione delle opere sarà effettuata da una giuria artistica e tecnica composta dal direttore della Galleria e due autorevoli addetti ai lavori in via di definizione. Formata la quale il concorso si riserva di darne tempestiva comunicazione.
In caso di selezione da parte della fiera sarà richiesto al vincitore l’invio delle opere per la realizzazione dell’evento. Le spese di trasporto per l’invio e il ritiro delle opere selezionate sono a carico del partecipante.

Le opere vincitrici, selezionate per la fiera resteranno di esclusiva proprietà degli artisti, in caso di vendita oppure vincita di premi ufficiali la Galleria percepisce il 10% netto. Le opere del vincitore saranno pubblicate nel sito della galleria.

Scadenza: 18 settembre 2020.

Info: http://www.ufofabrik.co.uk/crbst_6